View Single Post
Old 31-12-2018, 17:42   #59
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
Perché dici "però"? Mica sullo store Microsoft sta a di meno eh. Al lancio costano tutti 60, tranne appunto altri rivenditori o offerte speciali.
Dopo il lancio si vedrà, a 30 o meno ovunque in un mese, sui canali ufficiali (non parliamo di altro), non è affatto scontato che ce lo troverai facilmente, se venderà bene.

Comunque non c'è proprio sullo store Microsoft, per PC intendo.
Non so dove tu l'abbia visto...C'è sullo store MS, ma è per comprarlo per Xbox One, altrimenti ci sarebbe scritto Xbox One e PC (e anche il tag Xbox Play Anywhere).
Su PC si compra solo e soltanto su Steam.

Questo è importante, da non sbagliare con sta cosa, anche perché significa non sarà giocabile col gamepass su PC, in caso venisse incluso insomma.
Se c'era come dicevi invece, c'era possibilità di vederlo e giocarlo nel gamepass anche su PC.
Ok ok ho capito, non ti scaldare.

Magari ho visto male io...avevo visto che era sul Microsoft store e ho pensato fosse un'esclusiva...ho toppato. Meglio così! Onestamente non ricordo neanche se avessi provato a cercarlo su steam, ma poco importa ormai.

Per quanto riguarda il prezzo mi aspettavo semplicemente un prezzo più basso dato che si tratta di un remake (ok non è un remaster ma sempre di RE2 si tratta), ma evidentemente mi sbagliavo.

60 euro non ce li spenderò mai ovviamente, ma già ora si trova a molto meno, poi può vendere quanto ti pare ma il prezzo scenderà inevitabilmente nel giro di 1-2 mesi, non ho molti dubbi sul fatto che questa cosa accada perché accadrà, e io posso tranquillamente aspettare...credo.
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso