View Single Post
Old 30-05-2013, 10:28   #9
Matz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 1243
Quoto un commento del precedente thread:

Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
A livello di framerate, dai benchmark letti su alcuni siti prima dell'uscita del gioco ero un pō timoroso fosse il primo gioco CM a scattare sul mio vetusto E8400 (GTX670 come GPU), invece con MSAA 4x, 2048x1152 e preset su Ultra, gli fps medi sono 30, con punte di 40 e minimi di 22 in partenza con tutte le vetture in vista e fumo a manetta: per me che non ho mai cercato i 60 fps e in relazione alla CPU obsoleta che monto, č un buon risultato.
Io faccio leggermente pių di te con una cpu migliore e una scheda video penso di pari livello visto che si tratta di un GPU di generazione precedente la tua... Presumo sia molto cpu dipendente questo gioco.


Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Ah, nerdata per nerdata, il menų di navigazione all'interno del tuo ufficio/garage č il pių brutto abbia mai visto in un gioco CM, texture vomitevoli e poligoni grezzi ovunque, sembra quasi un altro gioco: fortunatamente nell'ufficio/garage non si corre ^___^.
A me il garage non dispiace per nulla, anzi! Cosė come per i menų ; )
__________________
Asus ROG Helios Intel i9 11900k RTX 4080 FE Rog Strix Z490-F Corsair iCUE H150i Rgb Pro Xt Corsair Dominator Platinum RGB DDR4 4x8GB 3200MHz SSD 2TB Serie 970 Evo Plus M.2 Rog Thor 850w Modular Corsair SP2500 Xonar Essence STX Monitor Asus ROG Swift PG279Q G-Sync Tv Sony OLED 65” AF8 Tastiera Corsair Strafe Cherry MX Red Mouse ROG Spatha Windows 11 Pro Portatile Asus ROG Strix SCAR 17 G733 - RTX 3080/Ryzen9 5900hx
Matz č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso