View Single Post
Old 22-12-2008, 14:19   #97
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
Prova, guarda che il 99% e' come ti dico io: altrimenti dovrebbero inserire i dati dell'account nel backup, e cosi' non sarebbe riciclabile su altri account. E, se invece non inseriscono nulla, allora non si spiega la presenza dei vari crack, basterebbe fare l'upload del backup.
Va bé, ma qui stiamo a giudicare la validità del sistema dd per gente che non ha internet... per il dd internet è indispensabile quanto la scheda 3D per i giochi, se uno non ha la scheda 3D non può lamentarsi che non riesce a giocare, così uno che non ha internet ovunque (basta anche una connessione col cellulare per attivare un gioco, visto che non si scaricano chissa quanti mega), non può lamentarsi del dd. Detto questo, se uno ha un portatile che usa spesso fuori casa, può tranquillamente scaricare i giochi lì, attivarli e giocarci in treno, in albergo, in vacanza, ovunque, senza bisogno di internet e del supporto fisico.

Quote:
GoG non ha DRM (pero' ha solo giochi di produttori defunti...), ma Direct2Drive in generale si (esperienza di un amico), e credo che dipenda dal titolo.
D2D funzionerà alla stessa maniera di Steam, in fondo sono sempre i publisher che decidono e in fondo è come comprare un gioco, solo che non è l'installer non è su dvd, ma lo si scarica sull'hard disk.
Gog.com mica ha solo produttori defunti: Epic, Codemasters, ecc... e pure giochi di 2-3 anni fa, non solo di 12-15 anni fa.


Quote:
In generale, i giochi che hanno la protezione con CD-Check, in versione DD hanno l'attivazione.
Mi sembra anche giusto...

Quote:
Se fosse vero, e se valesse in futuro anche per l'Europa, potrei prendere in considerazione l'acquisto di Dragon Age.
E' abbastanza plausibile, dato che se fai una ricerca su google trovi una marea di gente che ne parla...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso