View Single Post
Old 28-11-2008, 14:22   #102
Walrus74
Senior Member
 
L'Avatar di Walrus74
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Milano
Messaggi: 884


Quote:
Originariamente inviato da Walrus74 Guarda i messaggi
Non sono assolutamente la stessa cosa...
Personalmente ho sia gli ini modificati sia il texture pack e ti posso garantire che non sono la stessa cosa.
Gli ini servono per modificare in che modo il motore di gioco ti fa vedere le textures mentre il pack sono le textures migliorate e portate ad una definizione maggiore.
Quindi se usi sia gli ini che le textures hai un miglioramento doppio
Quote:
Originariamente inviato da Terroncello86 Guarda i messaggi
scusa ma non è per niente al stessa cosa, è come dire che l'alta definizione in 768p è uguale a quella da 1080p, la qualità delle tezxture, è maggiore a prescindere dai settaggi della scheda grafica, in quanto hanno risoluzioni maggiori e quindi qualità maggiore, quelle di "casa" dovrebbero essere da 256 o 520 pixel, quelle che ho trovato sono da 2058 pixel, c'è parecchia differenza.... purtroppo non ho avuto modo diprovarlo, stasera sicuramente le provo e vi passo il link
Quote:
Originariamente inviato da DarthFeder Guarda i messaggi
gli ini migliorano di poco la resa, intervenendo sei settaggi predefiniti dai programmatori.
I pack di texture SOSTITISCONO le texture originali con altre nativamente a risoluzione maggiore.
La resa grafica di un texture pack sarà sempre migliore di qualche modifica alle texture standard...
compri 1 e prendi 3
__________________
Msi Z370 Gaming Plus || Intel I3-8350k @5.0Ghz@1.36v Cooled by Arctic Liquid Freezer II 240 || Crucial Ballistix Sport LT 2666 ddr4 16GB || Msi RTX 4070 Ventus 2x 12GB || Cooler Master Silent Pro 1000W Modulare || Cooler Master HAF 922 || Win 10 Pro 64
Walrus74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso