Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Thread ufficiali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=111)
-   -   [Thread Ufficiale] Trine 2 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2497270)


Silverfreak 28-08-2012 14:44

Iscritto :D

Gioco splendido..già finito due volte... non vedo l'ora che escano i DLC :D

ThePonz 28-08-2012 15:49

uno sguardo a 2 delle 6 nuove abilità (3 da 3xp e 3 da 4xp)

Amadeus ora può inscatolare i nemici (troppo bello vederli scuotere le gabbie mentre cercano di liberarsi) :D


Zoya quando è nascosta, può lasciare un simpatico spaventapasseri.. :Perfido:




Pontius può magnetizzare alcuni oggetti con lo scudo: non ho fatto screen, presumo serva per qualche puzzle dell'espansione

le altre abilità da 4xp non le ho potute provare, non avendo abbastanza punti da spendere (da recuperare necessariamente nei livelli nuovi)


ho notato anche che hanno fatto alcune piccole modifiche grafiche: per esempio Zoya da invisibile mi pare leggermente più lucida e 'visibile'.. anche l'acqua è un po' diversa (e personalmente mi piaceva di più prima :fagiano:)

-EagleEye- 28-08-2012 17:39

Quote:

Originariamente inviato da ThePonz (Messaggio 38008258)
uno sguardo a 2 delle 6 nuove abilità (3 da 3xp e 3 da 4xp)...

:eek:
se provo ad attivare una delle nuove abilità mi dice che devo avere il dlc per usarle :mbe:
hai la collector's?

ThePonz 28-08-2012 17:58

Quote:

Originariamente inviato da -EagleEye- (Messaggio 38008907)
hai la collector's?

sì, presa durante i saldi
dunque l'ipotesi di animatronio è corretta :D

-EagleEye- 28-08-2012 18:05

Quote:

Originariamente inviato da ThePonz (Messaggio 38009014)
sì, presa durante i saldi
dunque l'ipotesi di animatronio è corretta :D

ok, posso aspettare :O
cmq al prossimo giro di saldi estendo la mia in collector's, perchè mi sta piacendo molto ed ha una bella colonna sonora :D

-EagleEye- 29-08-2012 15:24

Finito poco fa, Bellissimo!! :sofico:

ps: ha scaricato un aggiornamento di 0 bytes :asd:

Emopunk 29-08-2012 15:42

Mi iscrivo, gioco magnifico!!!

ThePonz 29-08-2012 16:21

Quote:

Originariamente inviato da -EagleEye- (Messaggio 38014053)
ps: ha scaricato un aggiornamento di 0 bytes :asd:

idem :fagiano:

chissà quali incredibili stravolgimenti al gioco avranno introdotto.. :stordita: :sofico:

ThePonz 31-08-2012 09:05

comunque, tra le nuove abilità nella mega patch dell'altro giorno..

le frecce congelanti di Zoya possono creare delle piccole piattaforme se tirate sull'acqua :D (oggi magari posto anche uno screen)

-EagleEye- 31-08-2012 09:09

Quote:

Originariamente inviato da ThePonz (Messaggio 38023311)
comunque, tra le nuove abilità nella mega patch dell'altro giorno..

le frecce congelanti di Zoya possono creare delle piccole piattaforme se tirate sull'acqua :D (oggi magari posto anche uno screen)

interessante :D
invece io nel menù ho trovato la sezione del dlc, ma è spenta :stordita:

ildbm 31-08-2012 19:56

Era da un po che non aprivo stream e mi accorgo che sto scaricando un giga e più di roba su trine2 nemmeno l'originale era così capiente :D mi dite se questo update si nota visivamente ricordavo che degli add-on sarebbero usciti a pagamento mi illuminate ?

Grazie. :D

-EagleEye- 31-08-2012 20:59

Quote:

Originariamente inviato da ildbm (Messaggio 38027584)
Era da un po che non aprivo stream e mi accorgo che sto scaricando un giga e più di roba su trine2 nemmeno l'originale era così capiente :D mi dite se questo update si nota visivamente ricordavo che degli add-on sarebbero usciti a pagamento mi illuminate ?

Grazie. :D

hanno corretto alcuni bug e migliorato qualcosina (trovi il log qualche post fa), l'update prepara il gioco ed aggiunge il dlc che uscirà a breve

ThePonz 31-08-2012 22:45

Quote:

Originariamente inviato da ThePonz (Messaggio 38023311)
comunque, tra le nuove abilità nella mega patch dell'altro giorno..

le frecce congelanti di Zoya possono creare delle piccole piattaforme se tirate sull'acqua :D (oggi magari posto anche uno screen)

ecco qua




ps: maledettissimo re goblin, mi falcia il terzetto in tempo zero ad hardcore difficile, lui e quella sua dannata mazza infuocata.. :mc: qualche consiglio? :stordita:

-EagleEye- 01-09-2012 08:53

Quote:

Originariamente inviato da ThePonz (Messaggio 38028148)
ecco qua

http://i.imgur.com/jk5qXl.jpg


ps: maledettissimo re goblin, mi falcia il terzetto in tempo zero ad hardcore difficile, lui e quella sua dannata mazza infuocata.. :mc: qualche consiglio? :stordita:

bello screen ;)
ancora non ho fatto l'hardcore, il "trucco" è stargli vicino, cioè ti uccide solo se ti colpisce la mazza quindi io con il cavaliere gli salto da una parte all'altra colpendolo in testa, in caso il cavaliere viene ucciso allora ci pensa Zoya con le frecce esplosive da distanza; non c'è bisogno di caricare il colpo se sei alla giusta distanza puoi scoccare una pioggia di frecce esplosive :D

ThePonz 01-09-2012 10:04

Quote:

Originariamente inviato da -EagleEye- (Messaggio 38028897)
bello screen ;)
ancora non ho fatto l'hardcore, il "trucco" è stargli vicino, cioè ti uccide solo se ti colpisce la mazza quindi io con il cavaliere gli salto da una parte all'altra colpendolo in testa, in caso il cavaliere viene ucciso allora ci pensa Zoya con le frecce esplosive da distanza; non c'è bisogno di caricare il colpo se sei alla giusta distanza puoi scoccare una pioggia di frecce esplosive :D

più o meno quello che cercavo di fare :fagiano:
il fatto è che tra i pestoni che tira, tra il fatto che la mazza infuocata anche se piglia di striscio fa un male cane a questa difficoltà.. :mc:
se poi Pontius crepa, con Zoya non è così semplice riuscire a mantenere le distanze, perché il bestione corre pure come un ossesso..
e rimanere solo con Amadeus, beh.. :stordita:

ThePonz 01-09-2012 14:43

http://forums.steampowered.com/forum....php?t=2909632

Hi,

As of v1.17, we're giving owners of Trine 2: Collector's Edition a chance to try out the upcoming expansion, Trine 2: Goblin Menace. So if you own the CE, you will get a new option in the Singleplayer menu called "Goblin Menace", and you should be able to choose it in multiplayer as well.

Please note that this isn't the final release version. The beta is the first two levels of the expansion. Some content is missing, including the intro animation. There's also plenty of bugs and other things that we are fixing/adding.

Trine 2 and Trine 2: Goblin Menace should play well together in multiplayer. This is the main purpose of the beta - to make sure that everything works when the expansion is officially released, and that's why we decided to give a little extra to CE owners - it's a win-win situation we hope. But we also need players who don't have the expansion so all feedback is helpful. The new skills in Trine 2: Goblin Menace can also be used in the original main campaign, which adds a bit of new replayability to the levels. Trine 2 players won't be able to join the Goblin Menace levels, but otherwise everything should work well, and they can also take advantage of the new skills even if they cannot directly use them themselves.

So please post all thoughts and feedback about the expansion beta here. We'll try to make everything great for the release.

-EagleEye- 05-09-2012 10:29

28 Nuovi Achievements per il DLC già aggiunti :D

ThePonz 05-09-2012 12:32

Quote:

Originariamente inviato da -EagleEye- (Messaggio 38053173)
28 Nuovi Achievements per il DLC già aggiunti :D

stica :eek:
e pensare che ero solo a -1 dal 100% :sofico:

:asd:

McB 05-09-2012 19:15

Quote:

Originariamente inviato da ThePonz (Messaggio 38054103)
stica :eek:
e pensare che ero solo a -1 dal 100% :sofico:

:asd:

Su ponz, domani quando torno dal lavoro voglio vedere che gli hai già tutti presi :D

Animatronio 06-09-2012 13:34

oggi esce il dlc, se ho soldi sulla carta lo compro subito :cry:

ponz, finalmente ho finito il malefico livello 7 a difficile+hardcore :Prrr: , me ne mancano ancora altri però :muro:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.